JMC Spa è una Holding di partecipazioni  costituita dopo aver concluso il mio operato nel settore tessile e della moda.  Con questa società ho deciso di investire, diversificando in altri settori, dedicandomi prevalentemente allo sviluppo immobiliare.

i nostri uffici

Dove nascono i progetti, prendono forma e si concretizzano.

Un ambiente ospitale, caldo ed accogliente, è la base per stimolare l’inventiva e la creatività.

Da qua sviluppiamo le nostre migliori idee, concretizzando e sviluppando i nostri migliori progetti.

Play Video

Sviluppi immobiliari
in corso d'opera

Play Video
operazione immobiliare

Vittorio Emanuele 115

Tra ricercatezza, arte ed eleganza.
Le Dimore Vittorio Emanuele 115 si presentano in una location strategica, nella città murata di Como, dalla quale è possibile fruire delle comodità che il centro cittadino offre. Gli appartamenti, dotati di tutti i confort, compresi i garage privati, offrono varie possibilità di sviluppo, orientandosi verso soluzioni di pregio.
operazione immobiliare

Loft Milano Navigli

Argelati 14

Questa soluzione abitativa offre due loft di pregio, entrambi caratterizzati da ampi spazi esterni.

Situata cuore dei Navigli a Milano, Argelati è posizionata però in un angolo tranquillo della città, per chi ama vivere nella quiete, ma allo stesso tempo vuole fruire  quello che la metropoli offre.

operazione immobiliare

Le Corti in Villa

Varesina 76 - Milano
Questo immobile si trova in una zona di importante sviluppo dell’area urbana milanese: piazzale Accursio. Realizzeremo 35 appartamenti, per un totale di 3.200 mq, secondo le nuove logiche abitative: grandi terrazzi, impatto ambientale ridotto ai minimi termini, molto verde!

Il mio passato nella Moda

BOTTEGA & MODA

Prima della JMC S.p.A.

Sono nato da una famiglia di imprenditori e sono cresciuto nel settore della moda sviluppando una mia realtà nel mondo del “retail” abbigliamento, aprendo negozi specializzati in camiceria. Ho sviluppato una mia linea di camicie, distribuite in  italia e nel mondo, con il brand “Jacopo c.”.
Dopo questa esperienza, ho sentito l’esigenza di trovare stimoli che mi hanno portano a concludere la lunga avventura nel mondo della moda per fare spazio all’attività di sviluppo immobiliare. Ora posso dire di essere in grado, finalmente, di trasporre la “creatività” e la “bellezza” dalla moda all’architettura, grazie ad un invisibile sono il filo conduttore che li tiene uniti…